Badge di Facebook

sabato, giugno 07, 2014

Ultima tappa: L'Escala - Barcellona 152 km.

Ultima tappa: L'Escala - Barcellona 152 km.
Oggi l'adrenalina era tanta. Parto sempre alle 6:00 ma per 2 ore solo nebbia. Non faccio la costa perché ho paura che dossi, semafori, ecc.. mi facciano rallentare troppo e mi rompano il bagaglio che sta su con le fascette. Velocità alta in previsione di pochi km e per arrivare prima possibile. Già a 15 km, vedendo i grattacieli tipici di Barcellona, inizia l'emozione. All'arrivo per 10 minuti non ho potuto togliere gli occhiali. Spero si veda il fiato che carichero'.
Concludo questa nostra bella avventura, con i doverosi ringraziamenti. A mia moglie Barbara che mi ha sempre seguito, ai figli Andrea e Mirko, che comportandosi bene mi hanno fatto stare tranquillo lontano da casa. A Daniele e Stefano Foschi, fondatori dei Mufloni, che mi hanno dato la possibilità di organizzare il tutto e hanno fatto, a mia insaputa, il servizio su Fano TV. A tutti gli sponsor che mi hanno dato fiducia sostenendo le spese. Ringrazio tutti i nuovi contatti facebook diventati amici per seguirmi in questa impresa e tutti quelli che erano già amici. I Briganti, i Green Bike e altri gruppi che ho visto appassionarsi. Senza dimenticare i colleghi di lavoro, che ho saputo mi seguivano in pausa pranzo. Spero di non dimenticare nessuno e se l'ho fatto, saluto anche loro. La vostra partecipazione e' stata per me di supporto e compagnia in questa avventura lontana da casa.
Grazie grazie grazie.

Nessun commento: