Badge di Facebook

domenica, giugno 01, 2014

Seconda Tappa Firenze - Sestri Levante 211 km.


Seconda tappa Firenze - Sestri Levante con passaggio a Pisa. 211 km. Sveglia alle 5 partenza alle 6:30. Finalmente ho potuto tenere in passo tranquillo da turista, infatti ho impiegato 9 ore e 35. La giornata e' iniziata bene con un fantastico cappuccino preparato da questa simpatica ragazza. Speravo di trovare ciclisti per farmi aiutare ma i gruppi erano tutti nella direzione opposta. Gli unici due dalla mia parte, si sono messi nella mia scia per 20 km. Anche quest'anno ringraziare l'ammiraglia (mia moglie), due tappe e due stanze prenotate da casa. Domani ultima tappa Italiana, Sanremo, poi saranno dolori. Ciao a tutti. Http:\\giorgioferretti.blogspot.it 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vai Ferro sei tutti noi! MITICO! Wiwi