Badge di Facebook

venerdì, giugno 06, 2014

Settimq tappa: Saint André de Roquelonge FR - L'Escala ES 182 km.

Settima tappa: Saint André de Roquelonge FR - L'Escala ES 182 km con poca salita.
Quando ho visto l'animale che vedete in foto, mi son detto:"Questo non mi sembra un toro... sta a vedere che ho sbagliato strada un'altra volta.!!!". Ma dopo un po' che facevo su e giù per i Pirenei, ecco spuntare il cartello SPAGNA. Stavolta non mi sono fatto fregare, prima di fare la foto ho tagliato tutte le palme. Finiti i Pirenei ovviamente mi sono perso di nuovo e sono arrivano in questo paese con una chiesa fantastica. Il tempo di due foto e sono ripartito in direzione PIZZA ROMA. Margherita, coca cola e via per gli ultimi 30 km. Guardate cosa dice il navigatore per domani, destinazione Barcellona, 190 km tutta pianura. Ormai il portapacchi sta su con le fascette, ma domani non devo cercare la stanza per dormire, quindi posso arrivare anche alle 21:00 con la borsa sottobraccio.  
Ciao a tutti, a domani

Nessun commento: