Badge di Facebook

domenica, giugno 08, 2014

Francese (google translator) Maintenant, je peux utiliser un ordinateur et traduit en français, je tiens à exprimer ma gratitude au couple qui gère le Demaine du Soleil Couchant (http://www.domaine-soleil-couchant.com) à Saint André de Roquelonge en France. Un chalet aménagé avec beaucoup de goût, qui transmet l'amour et de la bonté. Je suis venu dans ce village par accident, les forces d'aller plus ou revenir en arrière. La dame, j'ai trouvé un hébergement de fortune pour la nuit. Il m'a présenté à un groupe de Belges retraités. Les personnes âgées de plus de 75 année d'études 3 langues. Ils vont à l'école et le vin terme en France pour visiter les lieux où ils sont produits. L'un d'eux m'a dit qu'il aime se faire appeler un garçon, alors; garçons avec une vitalité que nos générations ne comprennent même pas. Ils m'ont invité à leur table et j'ai dorloter à me parler en italien, après tant d'histoires de vie et des plans pour la Furuto, j'ai réalisé que je fais la bonne chose. Ce qui a semblé à moi le malheur d'une perte, s'est avérée être la plus belle soirée tout au long de ce voyage. La soirée qui va sûrement porter à jamais dans nos cœurs et nos esprits comme une leçon de vie. Avoir à quitter tous les matins à 6h00, je n'ai jamais pris le petit déjeuner à l'hôtel. Cette fois, le mari de la femme, s'est réveillé tôt et me trouve petit déjeuner prêt. Pour la première fois, je ne me sentais pas le client, mais une foule de belle famille. Je vous demande aussi de l'excuser à cause de mon ignorance linguistique, je ne pourrais pas vous remercier comme je le voulais, je l'espère, que la technologie dans ce cas pour m'aider à exprimer ce que le coeur veut dire. Je suis heureux de publier ce post sur mon site et sur facebook, parce que quelqu'un d'autre en passant par Narbonne en France, vous pouvez choisir de se perdre à Saint André de Roquelonge et peut-être avoir ma propre chance. Merci merci merci. Italiano Adesso che posso usare un computer e tradurre in francese, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine ai coniugi che gestiscono la Demaine du Soleil Couchant (http://www.domaine-soleil-couchant.com) a Saint Andre' de Roquelonge in Francia. Un casolare arredato con ottimo gusto, che trasmette amore e cordialità. Sono arrivato in questo paesino per errore, senza Le forze per andare oltre o per tornare indietro. La signora, mi ha trovato una sistemazione di fortuna per la notte. Mi ha presentato una comitiva di pensionati Belgi. Persone ultra 75enni che studiano 3 lingue. Vanno a scuola di vini e girano la Francia per conoscere i luoghi dove vengono prodotti. Uno di loro mi ha confidato che gli piace sentirsi chiamare ragazzo, quindi; ragazzi con una carica vitale che le nostre generazioni neanche capiscono. Mi hanno invitato alla loro tavola e mi hanno coccolato parlandomi in italiano, dopo tanti racconti di vita e progetti per il furuto, ho capito che sto facendo la cosa giusta. Quella che inizialmente mi era sembrata la sfortuna di uno smarrimento, si è dimostrata la serata più bella di tutto questo viaggio. La serata che sicuramente porterò per sempre nel cuore e nella mente come insegnamento di vita. Dovendo partire tutte le mattine alle 6:00, non ho mai fatto colazione in hotel. Questa volta, il marito della signora, si è svegliato prestissimo e mi ha fatto trovare la colazione pronta. Per la prima volta, non mi sono sentito cliente, ma ospite di una famiglia incantevole. Vi chiedo ancora scusa perché per colpa della mia ignoranza linguistica non vi ho potuto ringraziare come volevo, spero che le tecnologia in questo caso mi aiuti a esprimere ciò che il cuore vuole dire. Ho piacere di rendere pubblico questo messaggio sul mio sito e su facebook, perché qualcun altro passando da Narbonne in Francia, potrà decidere di perdersi a Saint André de Roquelonge e magari avere la mia stessa fortuna. Grazie grazie grazie.

Nessun commento: