Badge di Facebook

lunedì, luglio 13, 2015

Purtroppo ultima tappa, Enkhuizen - Amsterdam 66 km.

Purtroppo ultima tappa, Enkhuizen - Amsterdam 66 km.
Oggi non mi sono accorto di questi 66 km, vuoi per l'adrenalina di arrivare o perché ormai le gambe pedalano da sole, i km sono volati. Purtroppo anche questa volta la tristezza che tutto è finito soffoca la felicità di essere arrivati. Si perché in realtà l'obbiettivo non è vedere la destinazione finale, ma tutto quello che sta in mezzo tra la partenza e l'arrivo. L'unica foto che posso pubblicare oggi immaginate quale possa essere.
Quest'anno devo ringraziare Onorato Fedon che mi ha accompagnato, rendendo piacevoli le pedalare e le serate, quando di solito ero sempre solo. Ringrazio mia moglie e i miei figli che anche questa volta mi hanno fatto stare tranquillo. Ringrazio tutti voi che mi avete seguito e tenuto compagnia. Sembra stupido ma quando sei lontano da casa basta un MI PIACE per ricevere forza. Infine ringrazio ancora quegli angioletti che da lassù hanno fatto si che tutto andasse bene e non mi succedesse niente.
Ciao a tutti e grazie.



Nessun commento: