Badge di Facebook

venerdì, luglio 03, 2015

Prima tappa Fossombrone - Poggio Rusco 258 km


La prima giornata doveva esse Fossombrone - Verona di 270 km. Mi sa che ho sbagliato i conti. Dopo 258 km in 11:23 mi sa che Verona e' ancora a 50 km. Quindi fermata di emergenza nella ridente Poggio Rusco. Partenza ore 6 e a calcinelli mi accorgo che non ho preso le borracce. Quindi i primi 18 euro tocca spenderli a Rimini per due borracce. Oggi caldo mostruoso, dalle 11 alle 17 i termometri lungo la strada segnavano 39 gradi, per fortuna a Ferrara 10 km su pista ciclabile all'ombra. La cosa drammatica e' che non mi potevo fermare, perché a una velocità di 25 km/j un po d'aria arriva, ma appena ci si ferma, si surriscalda tutto. Quindi ogni 30 minuti acqua sulla testa. Domani partenza alle 5, e' più fresco, e spero di arrivare a Bolzano come da programma. Comunque la raccolta sta andando bene. :-)

Nessun commento: