Badge di Facebook

sabato, luglio 09, 2016

Cres - Lussino 60 km giro finito :-(

Anche per quest'anno il giro è finito. Era partito male con i due giorni di malattia a Milano. Ma con un po' di pazzia e l'aiuto a distanza di tanti amici, è diventata una delle migliori avventure. In pochi giorni ho avuto la fortuna di pedalare su laghi e laghetti di montagna. Di visitare città piccole e grandi che non avevo mai visto. Percorrere alcune delle più famose ciclabili. Passare dalle Alpi al mare, per finire su un'isola con una sola strada al centro e tutto il mare intorno. Torno a casa felice con tante foto che un giorno forse ricorderanno questi momenti. Ma difficilmente mi faranno rivivere: le emozioni, le sensazioni, le paure, i panorami, i dubbi e le amicizie fatte. Sono tutti sentimenti che si provano al momento e mi spingono a ripartire il prossimo anno.
Grazie a tutti i dottori e farmacisti che mi hanno aiutato a distanza. Grazie anche a chi di voi mi ha consigliato di volta in volta il nuovo itinerario. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito su Facebook e tenuto compagnia. Grazie a mia moglie e i miei figli che mi danno la tranquillità per partire.
Il PENSIERO DEL GIORNO di oggi non è mio, ma l'ho fatto mio:
VIVI COME SE DOVESSI MORIRE DOMANI E PENSA COME SE NON DOVESSI MORIRE MAI.

Ciao a tutti e GRAZIE




Nessun commento: