Badge di Facebook

giovedì, luglio 24, 2014

Quarta tappa, Sarntal IT - Caldarno IT, 67 km per 2785 m. Dislivello.

Quarta tappa, Sarntal IT - Caldarno IT, 67 km per 2785 m. Dislivello. 10 km tranquilli si salita e poi 20 km FANTASMAGORICI di discesa. A causa del dolore alla gamba Ato non può agganciare il piede, quindi in discesa va piano. Prima discesa ho aspetta 30 minuti e ho conosciuto il direttore del traffico dello staff tecnico. So tutto di lui, da giovane correva in moto a Rimini e il fratello ha fatto il militare a Pesaro, ecc... ma la cosa forte e' che uno di quei tipo che mentre ti parla ti guarda in faccia, quando raccontava non guardava il traffico, quindi io con la destra fermavo il le macchine e con la sinistra indicavo la direzione ai ciclisti, questi passavano e ridevano.
Seconda discesa altri 30 minuti e ho conosciuto un calabrese che vive da 30 anni a Bolzano, incazzatissimo con questi che non vogliono parlare Italiano. Se rivedo a Barcellona viene con me, ma non per pedalare.
Questa volta ho trascurato un po' la parte culinaria, allora questa sera Wienerschnitzel, una mega cotoletta con marmellata di mirtilli e birra media che mi aiuta a dormire. 
Domani altra tappa dura da 100 km. Noi ce la mettiamo tutta...
Scusate se non aggiorno sempre il Blog www.imufloni.net con la diretta sella gara, ma in caso di brutto tempo devo decidere se portare vestiti o cellulare+batteria per la diretta e capite bene cosa scelgo!!! Adesso carico qualche foto e video.
Ciao a tutti, a domani.

Nessun commento: